Affari Tuoi, Stefano De Martino spegne le polemiche: il gesto non lascia dubbi

Stefano De Martino si è dovuto giustificare in più di un’occasione da quanto conduce Affari Tuoi, è intervenuto per l’ultima volta.

Affari Tuoi al centro delle polemiche, per l’ennesima volta. Tuttavia, in questo caso è lo stesso conduttore a dover rispondere di insinuazioni diffuse sui social media.

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi
Affari Tuoi, Stefano De Martino spegne le polemiche: il gesto non lascia dubbi – alberghieturismo.it

Stefano De Martino ha discusso con la rete concorrente? Il conduttore rompe definitivamente il silenzio con un gesto che non lascia margine al dubbio. I suoi followers difendono il suo operato negli studi di Mamma Rai.

Stefano De Martino spegne il vespaio di polemiche: cos’è successo

Vantare uno spirito ironico non significa possedere anche l’inestimabile dote dell’autoironia. Sono molti i personaggi pubblici che, messi di fronte a parodie ed imitazioni, si indispettiscono inesorabilmente. Citiamo ad esempio Belen Rodriguez che, se inizialmente apprezzava Virginia Raffaele, successivamente ha spiegato che – secondo lei – talvolta eccedesse nella sua rappresentazione. In merito a questo, è diventato protagonista di un fraintendimento simile proprio l’ex marito della modella argentina: Stefano De Martino.

Gigi e Ross
Stefano De Martino spegne il vespaio di polemiche: cos’è successo – foto: ansa – alberghieturismo.it

Tutto è iniziato negli studi televisivi del GialappaShow, dove il duo Gigi e Ross ha scimmiottato l’ex ballerino di Amici come conduttore di Affari Tuoi. Attualmente i numeri parlano chiaro, tanto che De Martino è stato ribattezzato “conduttore dei record”. Questo, a maggior ragione considerando il flop di ascolti di Chissà chi è, trasmissione trasferita su Nove da Amadeus. Gigi, nei panni di De Martino, ha inscenato una telefonata proprio con il rivale di Discovery, manifestando un atteggiamento spavaldo e impertinente.

Successivamente, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano ha chiarito di essersi divertito ad assistere alla performance di Gigi e Ross, ma – al contempo – di non essersi riconosciuto in quella versione relativamente arrogante ed altezzosa. La web community ha quindi dedotto che sì, la parodia fosse venuta bene, ma non fosse piaciuta del tutto al diretto interessato. De Martino ha quindi discusso a suon di frecciatine con Tv8? La risposta è no.

Proprio in occasione dell’ultima puntata di GialappaShow, il pupillo di Maria De Filippi ha condiviso sul suo profilo la parodia di Gigi e Ross, accompagnata dagli immancabili aeroplani (in gergo giovanile: volo dal ridere). Il conduttore di Affari Tuoi ha così spento il vespaio di polemiche scatenatosi in seguito alla sua velata denuncia espressa alla testata giornalistica. Inoltre, per completare il tutto, non ha mancato di taggare nella stories Gigi e Ross ed ovviamente il profilo ufficiale del format.

Gestione cookie