Diego Lazzari torna sui social dopo l’eliminazione da Amici 24: la star di TikTok ha qualcosa da condividere con i suoi followers.
Quanto accaduto durante l’ultima puntata di Amici ha diviso la web community. Diversi utenti non hanno risposto all’eliminazione di Diego Lazzari con particolare scalpore. Il dietrofront di Rudy Zerbi sulla fiducia risposta alla star di TikTok aveva messo in allarme i suoi fan e gli stessi telespettatori. Neppure l’intervento e la collaborazione con Lorella Cuccarini hanno consentito a Lazzari di proseguire il suo percorso nella scuola più ambita dagli artisti.
Le polemiche associate all’inclusione dei figli d’arte e di figure che sono oggettivamente già affermate mediaticamente ha travolto il format condotto da Maria De Filippi. Nell’edizione corrente sono (erano, a questo punto) ben quattro i ragazzi reduci da un’esperienza professionale pregressa importante e da un supporto innegabile: Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, Diego Lazzari appunto, Luck3 ed infine Ilan Muccino, figlio dell’omonimo regista italiano.
Il pubblico nutre così il dubbio che l’eliminazione di Diego serva per riequilibrare l’ago della bilancia, che negli ultimi mesi pendeva sulle sempre più frequenti critiche, piuttosto che sugli elogi riservati dal talent show di Canale 5. La star di TikTok è poi tornata sui social, così come la fidanzata Camilla. Le stories della coppia hanno lasciato intendere che dietro l’esclusione dal format ci sia ben altro.
Amici 24, Diego torna sui social dopo l’eliminazione
Il messaggio di Camilla è chiarissimo: “Purtroppo avete tutti dato del raccomandato all’unico che non lo era” – la sentenza – “Che circo di burattini”. Insomma, la fidanzata di Diego Lazzari non ha speso parole lusinghiere per il programma condotto da Maria De Filippi. La star di TikTok, forse consapevole della polvere sotto il tappeto, ha salutato esclusivamente i suoi compagni di viaggio per poi recarsi in casetta a fare le valige. Non ha rivolto la parola neppure a Lorella Cuccarini.
Tornato sui social, ha condiviso una stories che recita: “Il cielo dovrebbe apparire viola, ma l’occhio umano non dispone della sensibilità necessaria a percepirla”. Riprende sicuramente il suo singolo Il cielo è viola, ma sottolinea al contempo la superficialità di coloro che si limitano a giudicare l’apparenza.
Questo è ciò che hanno percepito i suoi followers, i quali hanno commentato la sua eliminazione con amarezza e rassegnazione. Lazzari ha comunque chiarito di non aver intenzione di rinunciare al suo sogno e di essere deciso ad investire qualsiasi strumento a sua disposizione per diventare un cantante professionista. Il sostegno del pubblico non gli manca di certo.