Anticipazioni spagnole La Promessa: Manuel è sconvolto per ciò che ha appena saputo

La Promessa, spoiler dalla Spagna prossimi episodi: Manuel, dopo aver scoperto la sua storia, sarà spiazzato dalle accuse sulla sua famiglia.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio 2023. Ha ottenuto, in questi mesi, grande seguito e per questo Mediaset ha deciso, nella nuova stagione televisiva, di concedergli maggior spazio. Da fine settembre 2024 va in onda tutti i giorni, su Rete 4, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha visto il ritorno inaspettato di Jimena: la moglie di Manuel si è presentata senza preavviso.
manuel ne la promessa
Anticipazioni spagnole La Promessa: Manuel è sconvolto per ciò che ha appena saputo- alberghieturismo.it
Ha chiesto ai marchesi di avere una stanza e gli ha fatto sapere di voler recuperare a tutti i costi il suo matrimonio. Il marchesino, però, non ha nessuna intenzione di tornare con sua moglie e le ha spiegato che tra di loro non potrà mai esserci nulla. Alonso, invece, dopo aver raccontato a Curro di Dolores e dei suoi figli, è apparso turbato. Tornare con la mente al passato e soprattutto ad episodi spiacevoli, gli ha lasciato una profonda tristezza. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Manuel verrà messo al corrente di una notizia che lo lascerà spiazzato.

La Promessa, anticipazioni: Jana racconta tutta la verità a Manuel

Nelle nuove puntate de La Promessa che andranno in onda nelle prossime settimane- Jana e Manuel saranno sempre più uniti. Dopo la morte di Jimena, potranno stare insieme, anche se inizialmente di nascosto, e passeranno dei romantici momenti. Il marchesino le chiederà di diventare la sua sposa e lei accetterà. Maria, però, spingerà la domestica a confessargli la sua storia e il motivo del suo arrivo a palazzo.

jana ne la promessa
La Promessa, anticipazioni: Jana racconta tutta la verità a Manuel (Foto Mediaset Infinity) alberghieturismo.it

Jana troverà il coraggio di raccontare a Manuel che in realtà il suo vero nome è Mariana e che sua madre è Dolores, la domestica personale della prima moglie di Alonso. Gli dirà di essere arrivata alla Promessa con l’intento di scoprire cosa è successo a sua mamma: sa che è stata uccisa, perché l’ha visto, e sospetta che sia stato il barone di Linaja, ma quando Tomas stava per confessarle qualcosa, anche lui è stato trovato morto.

Gli racconterà, inoltre, che nella stessa casa vive anche suo fratello Marcos, che tutti chiamano Curro. Da piccolo è stato sottratto dalle braccia di Dolores per essere affidato a Eugenia e al capitano, che non riuscivano ad avere bambini. Jana, anche questa volta, farà cadere i sospetti sul nonno di Manuel. Quest’ultimo si mostrerà molto turbato da quanto scoperto, ma dopo qualche giorno, nonostante lei non gli abbia rivelato prima la verità, riuscirà a comprendere il suo silenzio.

Gestione cookie