Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- Jana e Manuel saranno sempre più uniti. Dopo la morte di Jimena, potranno stare insieme, anche se inizialmente di nascosto, e passeranno dei romantici momenti. Il marchesino le chiederà di diventare la sua sposa e lei accetterà. Maria, però, spingerà la domestica a confessargli la sua storia e il motivo del suo arrivo a palazzo.
Jana troverà il coraggio di raccontare a Manuel che in realtà il suo vero nome è Mariana e che sua madre è Dolores, la domestica personale della prima moglie di Alonso. Gli dirà di essere arrivata alla Promessa con l’intento di scoprire cosa è successo a sua mamma: sa che è stata uccisa, perché l’ha visto, e sospetta che sia stato il barone di Linaja, ma quando Tomas stava per confessarle qualcosa, anche lui è stato trovato morto.
Gli racconterà, inoltre, che nella stessa casa vive anche suo fratello Marcos, che tutti chiamano Curro. Da piccolo è stato sottratto dalle braccia di Dolores per essere affidato a Eugenia e al capitano, che non riuscivano ad avere bambini. Jana, anche questa volta, farà cadere i sospetti sul nonno di Manuel. Quest’ultimo si mostrerà molto turbato da quanto scoperto, ma dopo qualche giorno, nonostante lei non gli abbia rivelato prima la verità, riuscirà a comprendere il suo silenzio.
Se sei alla ricerca della promozione per la tua telefonia che ti metta nelle condizioni…
A L'Eredità arriva una nuova campionessa che al primo colpo porta a casa la ghigliottina,…
Chi non idee per il regalo di Natale da donare alla suocera o alla nuora,…
Tanti si chiedono che tipo di Natale trascorrerà la Royal Family inglese, quale sarà il…
Spaghetti alle vongole con il tocco segreto di Bruno Barbieri: basta una piccola aggiunta per…
Luci di Natale avanzate: ecco come utilizzarle in modo alternativo per creare un'atmosfera unica e…