Spoiler inatteso per le prossime puntate di Beautiful: addio a Brooke e Ridge, la coppia storica della soap.
Ormai Beautiful è un appuntamento fisso da oltre trent’anni per milioni di telespettatori che seguono quotidianamente le vicende delle famiglie Forrester e Logan. Attualmente la protagonista è Hope che sta dando del filo da torcere a tutti con i suoi recenti comportamenti, tali da creare non pochi problemi.
Difatti ha tradito Liam con Thomas e questo scandalo potrebbe scatenare una faida familiare. Tuttavia, al momento, nessun campanello d’allarme se non qualche malumore, specialmente il giovane Spencer, ora intenzionato a divorziare. Infine la rabbia di Steffy, consapevole che, prima o poi, sarebbe accaduto.
Ebbene, regna il caos in quel di Los Angeles e, a breve, contribuiranno anche Brooke e Ridge nel stravolgere completamente la storia, soprattutto la loro favola d’amore. Un colpo di scena che lascerà senza parole i fan della seguitissima soap americana. Tra poche settimane nulla sarà più come prima per i protagonisti.
Beautiful, spoiler statunitensi: Ridge e Brooke, una storia al capolinea?
Come previamente raccontato, il triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Liam sta dominando questi pochi mesi di messa in onda. Tutti avevano intuito che di lì a poco sarebbe accaduto qualcosa ovvero l’irrimediabile. Galeotto il viaggio a Roma, conseguentemente i sensi di colpa (o quasi). E la situazione, presto degenererà.
Brooke coglierà in flagrante Thomas e Hope a letto insieme e quest’ultima le chiederà di mantenere il segreto. Nel frattempo Ridge scoprirà i piani della figliastra ovvero appropriarsi della Maison. Si renderà conto di quanto Steffy avesse ragione sul suo conto, sebbene non abbia mai ascoltato i suoi avvertimenti.
Logan Jr. è una manipolatrice molto pericolosa, perciò va fermata a qualunque costo, anche porsi contro mamma Brooke. Quest’ultima non permetterebbe mai che sua figlia sia trattata così in malo modo e calunniata, dunque farà di tutto pur di proteggerla, anche litigare con Ridge, l’amore di una vita intera.
Dinanzi a queste premesse, dunque, i presupposti per una ‘guerra’ ci sono tutti, rischiando il loro futuro insieme. D’altro canto, come si ricorderà, la coppia si è dichiarata amore eterno durante il soggiorno romano, sancendo le promesse con un bacio passionale ma questo idillio, presto, potrebbe scomparire per sempre.
Oltretutto un piccolo dettaglio che a molti non è sfuggito: Brooke e Ridge non hanno mai più convolato a nozze, dopo l’ultimo divorzio, ritenendo fosse ormai futile un anello al dito, quindi diverrebbe facilissimo lasciarsi. Una coppia che ha attraversato le peggiori tempeste nel corso di questi lunghi anni, ora è un addio?