Nella puntata di “Belve” in onda questa sera, martedì 10 dicembre, vedremo un’intervista a Teo Mammucari che farà davvero discutere.
Da poche settimane è iniziata una nuova edizione di “Belve”, condotta da Francesca Fagnani, che sta ottenendo ancora una volta un importante successo. Gran parte del merito è certamente degli ospiti, puntando su nomi che possano generare interesse, ma anche delle domande fatte dalla giornalista, volte a far venire alla luce aspetti ignoti del personaggio. Uno degli incontri più discutibili è però quello di cui si parla già da qualche tempo e previsto per la puntata di questa sera, martedì 10 dicembre, che vedrà in studio Teo Mammucari.
Il conduttore, come emerso dalle ultime anticipazioni, non ha infatti portato a termine i faccia a faccia, al punto tale da abbandonare lo studio scocciato e infastidito. Fino ad ora non si sapeva quale potesse essere la decisione della Rai a riguardo, ora invece non ci sono più dubbi, ecco cosa accadrà nella puntata in arrivo.
Ha senso mandare in onda un’intervista non completata, con un ospite che sembra addirittura scocciato nonostante fosse consapevole di quello che stava facendo? Questo è l’interrogativo che ci si è posti negli ultimi giorni, non appena si è saputo cosa è successo in occasione della presenza di Teo Mammucari a “Belve“. L’ex giudice di “Tu sì que vales” non ha sempre spiccato per diplomazia, c’era però il rischio che la Rai decidesse di censurare il tutto, magari in accordo con il diretto interessato, ma così non sarà.
I telespettatori avranno modo di vedere l’episodio per intero, senza alcuna censura, scelta che non può che essere apprezzata e che dimostra la volontà di essere trasparenti. Nel corso della puntata si avrà modo di comprendere del tutto quale possa essere stata la domanda che ha inviperito il conduttore, scegliendo di lasciare la giornalista da sola, senza più fare ritorno. Questo ha così inevitabilmente costretto la redazione del programma a correre ai ripari e ad aggiungere una terza intervista alle due già previste in scaletta. In questo appuntamento vedremo così Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci.
Secondo quanto trapela, ma tra poche ore ne avremo la certezza, Teo Mammucari si sarebbe indispettito perché la padrona di casa si sarebbe rivolta a lui dandogli del lei, in segno di rispetto e come fa sempre con i suoi interlocutori. Lui non avrebbe apprezzato particolarmente, anzi avrebbe risposto in modo davvero sgradevole, rendendo quindi difficile la conversazione sin dall’inizio.
La situazione non è migliorata nemmeno con un altro quesito che non manca praticamente mai e che è una tradizione del programma, per questo lui non poteva che aspettarselo non appena ha ricevuto l’invito. Il riferimento è all’ormai noto: “Che belva si sente?“. Ogni tentativo di proseguire si è quindi rivelato vano, fino all’uscita di scena finale, che certamente potrebbe non fare bene all’immagine del presentatore, tornato da poco in Rai con la trasmissione “Lo spaesato”.
Chi non idee per il regalo di Natale da donare alla suocera o alla nuora,…
Tanti si chiedono che tipo di Natale trascorrerà la Royal Family inglese, quale sarà il…
Spaghetti alle vongole con il tocco segreto di Bruno Barbieri: basta una piccola aggiunta per…
Luci di Natale avanzate: ecco come utilizzarle in modo alternativo per creare un'atmosfera unica e…
Whatsapp, la novità destinata a modificare tutto il settore della messaggistica, le possibilità di comunicare…
L’azienda Primark ha fornito alcuni dettagli su quelle che sono le politiche di reso ed…