Tanti si chiedono che tipo di Natale trascorrerà la Royal Family inglese, quale sarà il ruolo di Kate Middleton e del principe Harry?
Pur non essendoci la monarchia in Italia, sono in tanti a guardare sempre con notevole ammirazione la Royal Family inglese, soprattutto per la loro aurea che traspare già da lontano. Certamente loro possono godere di tante agevolazioni e di una vita che molti di noi possono solo sognare, ma non possiamo certamente dire che il 2024 sia stato generoso con loro. Kate Middleton e Re Carlo hanno infatti dovuto affrontare le cure per un cancro che li ha colpiti, a cui si aggiungono i problemi ormai noti con Harry, che continua a vivere negli Stati Uniti.
Non può quindi che esserci curiosità in merito a come trascorreranno il Natale in arrivo, festa che tanti amano perchè può essere un’occasione per avere vicini gli affetti più cari. Da diversi mesi non sono più arrivati aggiornamenti medici sulle loro condizioni, segno di come il peggio possa essere alle spalle, anche se forse il sovrano avrebbe gradito avere vicino entrambi i suoi figli, invece questo non accadrà nemmeno questa volta.
La Royal Family ha dei protocolli da rispettare, a maggior ragione in un’occasione importante come il Natale, a cui è difficile soprassedere. Poco importa quindi se qualcuno di loro dovesse desiderare vivere una giornata all’insegna della tranquillità, come potrebbe essere il caso di William e Kate e dei loro bambini, reduci da un anno davvero impegnativo.
Re Carlo ha scelto di fare le cose in grande, per questo sono attesi ben 45 invitati a Sandringham, nel Norfolk, Non ci sono dubbi sulla presenza di alcuni tra i membri più importanti, tra cui spiccano la principessa Anna con il marito e gli altri due fratelli del Re, il principe Andrew e il principe Edward con le rispettive famiglie, ci saranno la principessa Eugenia e Beatrice con i mariti e i figli. Non è escuso possa esserci anche Sarah Ferguson, che era stata invitata anche l’anno scorso. A loro si dovrebbero aggiungere Mike e Zara Tindall, il nipote del Re, Peter Phillips, e i figli della Regina Camilla, all’insegna di una vera famiglia allargata.
Nonostante tutto, il futuro sovrano sembra essere intenzionato a vivere al meglio questa festività, come ha rivelato recentemente in occasione di una festa per il 1° Battaglione del Reggimento Mercian nel Wiltshire in cui ha distribuito personalmente doni. Il principe non vede l’ora di passare del tempo con la famiglia riunita “tutta in una stanza“, dato che “normalmente siamo tutti sparsi in giro”.
William e Kate vorrebbero finalmente rilassarsi, così da mettersi alle spalle i mesi difficili che hanno passato recentemente, non a caso tra i loro desideri c’è quello di fare “lunghe passeggiate nella campagna del Norfolk con il cane di famiglia”.
E’ impossibile pensare a un ritorno a Londra di Harry, almeno in tempi rapidi. Secondo quanto trapela, lui e Meghan Markle non avrebbero ricevuto alcun vito, segnale inequivocabile di come ormai non siano più considerati graditi, non si sa se in via definitiva. Nonostante tutto, non può che esserci amarezza in Carlo, ancora una volta la loro assenza farà davvero rumore.
Spaghetti alle vongole con il tocco segreto di Bruno Barbieri: basta una piccola aggiunta per…
Luci di Natale avanzate: ecco come utilizzarle in modo alternativo per creare un'atmosfera unica e…
Whatsapp, la novità destinata a modificare tutto il settore della messaggistica, le possibilità di comunicare…
L’azienda Primark ha fornito alcuni dettagli su quelle che sono le politiche di reso ed…
Non è possibile vederlo a occhio nudo, ma questo pericolo è presente in tantissime abitazioni.…
La fase beta dell'aggiornamento del sistema operativo Samsung è ormai ultimata e nei prossimi giorni…