Cuore, valigia e croce: a cosa servono le nuove strane icone in arrivo su Whatsapp

Arrivano delle novità non di poco conto per quanto riguarda Whatsapp visto che sono in arrivo le nuove icone. Cosa si sa a riguardo ed a che cosa servono.

Siamo al cospetto di una delle realtà dal punto di vista dei social network più importante su scala internazionale. Il motivo, da questo punto di vista, è difficile da spiegare, dal momento che subentrano una serie di fattori. A partire dal fatto che è stata la prima realtà a lanciarsi in questo mondo, proponendo una novità rivoluzionaria, vale a dire la possibilità di poter mandare messaggi in maniera gratuita senza alcun limite.

Icone whatsapp
Ecco cosa è successo su Whatsapp – Alberghieturismo.it

Chiaramente, però, non basta solo questo a spiegare il fatto che sia un tale punto di riferimento. Sono tanti gli aspetti che subentrano, a partire dal fatto che Whatsapp cerca costantemente di proporre ai propri utenti delle soluzioni nuove, anche dal punto di vista grafico, per rendere sempre varia la loro esperienza su questo social network. In tal senso, adesso arrivano delle nuove icone in cui ci sono raffigurati un cuore, una valigia ed una croce. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta ed a che cosa servono.

Nuove icone Whatsapp: ecco a che cosa servono

Dal momento che, come detto e come è noto, ormai tutta la nostra vita, in un modo o nell’altro, passa per i nostri smartphone, ed in particolar modo su Whatsapp, non sempre è facile tenere tutto sotto controllo. Nell’oceano di chat in essere che si può creare sul nostro dispositivo mobile, può succedere di perdere di vista una chat. Ora, con la nuova versione Beta, la 2.24.25.8, arrivano delle novità importante simboleggiate, per l’appunto, da un cuore, una valigia ed una croce.

Icone e emoticon nuove su Whatsapp – Alberghieturismo.it

Si tratta della possibilità che viene garantita di organizzare le tue chat suddividendole in base al legame che si crea con le persone coinvolte. Quindi, per esempio, si può creare una lista in cui coinvolgere tutte le persone di famiglia oppure un determinato gruppo di amici, di modo tale da non confondere le chat e le conversazioni aperte. Le tre icone prima elencate, vale a dire il cuore, la valigia e la croce, sono solamente degli esempi, dal momento che Whatsapp garantirà un livello di personalizzazione di questa lista di chat davvero di altissimo profilo.

Dove sarà disponibile questa versione Beta?

La versione Beta in questione sarà disponibile solo ed esclusivamente, stando alle indiscrezioni che arrivano da Wabetainfo.com, su Android, mentre invece al momento non è disponibile un qualcosa di simile, neanche nel futuro più prossimo, per quanto riguarda i dispositivi Apple.

Gestione cookie