Tantissimi telespettatori di “Uomini e donne” vorrebbero certamente sapere dove si trovano i negozi del corteggiatore Gianmarco Steri, svelato il mistero.
“Uomini e donne” si sta confermando anche in questa stagione come il programma leader assoluto negli ascolti nella sua fascia oraria, in grado di catturare l’interesse di gran parte del pubblico che si sintonizza davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. A differenza del passato, sembra crescere la curiosità nei confronti dei protagonisti del “trono classico”, in modo particolare nei confronti di Gianmarco Steri, uno dei corteggiatori di Martina De Ioannon, che sembra ritenuto da molti l’ideale per lei,
Fino ad ora l’ex protagonista di “Temptation Island” è apparsa piuttosto indecisa, chi commenta la trasmissione sui social sembra apprezzare soprattutto la serietà mostrata dal ragazzo, che ha avuto modo anche di parlare del lavoro che lui svolge nella vita di tutti i giorni. Una mossa che è stata ritenuta un pregio, mentre spesso negli ultimi anni chi arrivava in studio sembrava essere interessato soprattutto a ottenere visibilità.
Che lavoro fa Gianmarco Steri di “Uomini e donne”? Lui piace davvero a tanti
Tantissimi telespettatori di “Uomini e donne” ritengono Gianmarco Steri un ragazzo serio, un po’ quello che molte mamme vorrebbero per le proprie figlie, anche se spesso le ragazze finiscono per preferire qualcuno con le caratteristiche diverse, ma che garantisce poca sicurezza. Il ragazzo, nato il 30 aprile 1996 a Roma, ha parlato in onda di due delle sue grandi passioni, quella per il calcio e quella per il lavoro che fa, il barbiere.
Pur essendo ancora giovanissimo, il corteggiatore di Martina ha due barber shop nella capitale, uno a Villa Gordiano e uno a Centocelle. Chi vive nella zona potrebbe esserci stato almeno una volta, chi invece non abita nella Città Eterna ma dovesse visitarla in veste di turista potrebbe essere interessato a farci un salto, così da vederlo da vicino all’opera.
Chi lo segue sui social, su Instagram (il suo account è gianmarco.steri ed è per ora privato) e TikTok (il numero dei suoi follower in queste settimane è certamente cresciuto) potrebbe notare alcuni degli scatti che lui stesso ha pubblicato, specialmente quelli in cui lo vediamo all’opera. Osservandolo si può comprendere quanto lui sia preciso e attento ai dettagli nella sua professione, elementi che non devono mancar se si vuole che i clienti si affezionino e che possano tornare. Non mancano però anche alcune immagini sui campi di calcio, nelle vesti di attaccante-ala destra della Virtus Roma.
Almeno per ora è difficile fare una previsione e capire se lui possa davvero essere il preferito della tronista, lui sembra certamente coinvolto, al punto tale da non avere esitato a lasciare lo studio dopo avere dato il bacio che la ragazza ha dato all’altro corteggiatore, Ciro Solimeno. Il momento della scelta comunque non dovrebbe essere lontano, presto ne sapremo di più.