Endless Love, le anticipazioni della soap provenienti dalla Turchia: arriva il gesto drammatico nel gran finale.
La seconda stagione di Endless Love si sta rivelando ancora più sconvolgente della prima. Puntata dopo puntata, il pubblico assiste a numerosi colpi di scena, che stravolgono la trama e mettono i protagonisti nei guai. Nihan e Kemal non hanno mai avuto vita facile, sin dagli inizi della storia, per via dello spietato Emir Kozcuoglu. Che continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia fino alla fine, avendo come unico obiettivo quello di uccidere Kemal.
Al gran finale della soap non manca molto ma, grazie gli spoiler provenienti dalla Turchia, è possibile scoprire in anteprima come si concluderà la storia. In particolare, le anticipazioni rivelano che un personaggio chiave della serie si renderà protagonista di un gesto estremo, che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Endless Love spoiler, il gesto estremo di Nihan: cosa farà dopo il gran dolore
Gli appassionati di Endless Love riceveranno una brutta notizia dal gran finale della soap. Chi sperava nel lieto fine tra Nihan Sezin e Kemal Soydere dovrà rassegnarsi: i due non sono destinati ad essere felici insieme. Nelle ultime puntate della soap, Kemal morirà in un’esplosione, nella quale però perderà la vita anche Emir. Soydere si sacrificherà per salvare la sua amata e liberarla per sempre da Emir. Per Nihan, però, inizierà un vero e proprio incubo.
La pittrice vivrà un periodo di enorme sconforto, non riuscendo ad accettare la morte del suo amato. Un periodo durante il quale potrà contare sull’affetto dei suoi cari, in particolare della mamma Vildan, che sa bene cosa significa perdere la persona che si ama. Durante questo periodo di grande sofferenza, però, Nihan sentirà di non riuscire a farcela senza il suo compagno e penserà di raggiungerlo, così da poter essere finalmente felici insieme. La Sezin prenderà sulla sua mano una grande quantità di farmaci e sarà sul punto di ingerirla ma qualcosa la bloccherà.
Nella sua camera entrerà Leyla con in braccio la piccola Deniz. La zia non rivolgerà alcuna parola alla nipote ma il suo sguardo parlerà per lei: Nihan non può lasciarsi andare e dovrà trovare la forza nella sua bambina. Poco dopo, l’illustratrice metterà via i medicinali e stringerà a sé la figlia, con grande amore e devozione. Sarà proprio grazie a Denis che Nihan troverà la forza di reagire e di riprendere in mano la sua vita.