Endless Love, anticipazioni: Kemal sa che sta per morire ma riesce a salvare Nihan. Gesto choc

Gesto scioccante da parte di Kemal, rivelano le anticipazioni di Endless Love. Nell’imminenza della morte Soydere salverà la vita a Nihan.

Ancora un buon risultato per la dizi Endless Love nella gara degli ascolti. L’appuntamento di giovedì 5 dicembre 2024 ha visto la soap turca in onda su Canale 5 conquistare 2.417.000 spettatori, pari a uno share del 12.4%, seconda solo alla storica fiction Don Matteo, seguita da 3.965.000 spettatori (21.6% di share) su Rai 1.

Kemal e Nihan in Endless Love
Endless Love, anticipazioni: gesto choc di Kemal che riesce a salvare Nihan pur sapendo di stare per morire – alberghieturismo.it

Si avvicina il gran finale della seconda e ultima stagione della serie che ha sostituito Terra Amara sulla rete ammiraglia di Mediaset. Non un compito facile per Kara Sevda (questo il titolo originale della fiction, la prima ad aggiudicarsi l’International Emmy Award) che ha comunque raggiunto il suo obiettivo facendo appassionare il pubblico di Canale 5.

Endless Love ruota intorno all’amore tormentato tra Kemal e Nihan, ostacolati dal perfido Emir pronto a tutto pur di trattenere la donna sposata con un matrimonio combinato. Le anticipazioni del gran finale rivelano che Kemal riuscirà a salvare Nihan pur sapendo di essere sul punto di perdere la vita.

Anticipazioni Endless Love: trappola mortale di Emir, Kemal riesce a salvare Nihan

La sorte sembra finalmente benevola con Kemal e Nihan: la legge ha riconosciuto a Soydere la paternità della piccola Deniz e la coppia si appresta a convolare a nozze dopo che Emir, ricattato da Kemal, ha concesso il divorzio alla donna. Kozcuoğlu però non ha alcuna intenzione di arrendersi e non lascerà nulla di intentato pur di guastare la loro felicità.

Kemal insieme a Deniz affronta Emir
Spoiler Endless Love: trappola mortale di Emir, Kemal riesce a salvare Nihan (Foto Mediaset Infinity) – alberghieturismo.it

Emir non ha più nulla da perdere dopo aver perso il bambino che aspettava da Zeynep, la donna travolta da un’auto nel tentativo di fermare la rabbia omicida che Kozcuoğlu stava per riversare sul fratello. Emir si giocherà il tutto per tutto e farà rapire Deniz da uno dei suoi complici. Disperazione per Nihan e Kemal che lotteranno per riavere indietro la figlia.

Dovranno però fare i conti con la trappola mortale escogitata da Emir. Il “villain” di Endless Love ha preparato infatti un campo minato. Kemal riuscirà a mettere in salvo Nihan ma a un prezzo altissimo: rimanere intrappolato tra le mine insieme al suo rivale, immobile in attesa dell’intervento degli artificieri.

Persino per loro tuttavia il sistema ideato da Emir si rivelerà troppo sofisticato e impossibile da neutralizzare. Praticamente una condanna a morte per Kemal che a quel punto deciderà di sacrificare se stesso per liberare Nihan e la bambina dall’incubo di Kozcuoğlu. Dopo aver gridato ad Hakan di portare via Nihan prenderà allora per un braccio il suo nemico numero uno.

L’epilogo sarà tragico: con un gesto choc Kemal farà esplodere una mina con la gamba, perdendo la vita insieme a Emir. Endless Love si concluderà così con la morte dell’amore di Nihan. Straziata dal dolore per la perdita di Kemal, la donna troverà nella piccola Deniz la sua unica ragione di vita.

Gestione cookie