Cambio di programmazione per la soap opera turca Endless Love: cosa accadrà il giorno 14 dicembre.
Un amore contrastato, un antagonista senza scrupoli ed infiniti colpi di scena. Endless Love ha tutte le caratteristiche delle soap opera che si rispettino e gli ascolti tv ne sono la conferma. Sia in prima serata che nella striscia pomeridiana del daytime, la dizi turca con protagonisti Nihan Sezin e Kemal Soydere tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di scoprire se i due innamorati riusciranno ad ottenere il loro lieto fine.
A proposito di programmazione, la soap ha subito un bel po’ di spostamenti nel corso dei mesi: nelle recenti settimane, era stato addirittura cancellato (per poi essere ripristinato) l’appuntamento giornaliero e la serie andava in onda soltanto in prime time. Dopo gli ascolti non proprio soddisfacenti dell’altra soap turca Segreti di famiglia, però, Mediaset ha deciso di ricollocare Endless Love di pomeriggio, così da rialzare lo share. Per il pubblico arriva una nuova comunicazione, poiché ci sarà un nuovo cambio di programmazione che riguarda la giornata di sabato 14 dicembre 2024. Ecco cosa ha deciso Mediaset e quali saranno gli orari di messa in onda del prossimo weekend.
Endless love, Mediaset cambia la programmazione della soap: cosa accadrà il 14 dicembre
Una buona notizia per gli appassionati di Endless Love, la soap opera turca approdata nel nostro Paese lo scorso marzo. Se sabato 7 dicembre l’appuntamento con la serie turca era stato accorciato su Canale 5, per dare spazio a una puntata più lunga di Beautiful, il prossimo sabato accadrà esattamente il contrario. Da sabato 14 dicembre, infatti, si tornerà alla programmazione standard degli ultimi mesi, con Endless Love che terrà compagnia al pubblico con una puntata extra-large.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sabato 14 dicembre Beautiful andrà in onda fino alle 14 e 40, per poi lasciare spazio alle vicende di Nihan, Kemal e il perfido Emir Kozcuoglu. Endless love andrà quindi in onda fino alle 16 e 30, seguito dal consueto appuntamento con Silvia Toffanin e il suo talk show Verissimo. Una splendida notizia per i numerosi appassionati della soap, che regala colpi di scena e sorprese inaspettate episodio dopo episodio. Nei prossimi, Nihan riuscirà finalmente ad ottenere il divorzio da Emir, ma i suoi problemi non saranno affatto terminati. L’imprenditore, infatti, non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla pittrice e di non portare a termine il suo piano principale: quello di uccidere Kemal.