Un concorrente del “Grande Fratello” sta meditando il ritiro? Le sue parole non lasciano dubbi ma siamo sicuri sia disposto a farlo davvero?
A breve i concorrenti del “Grande Fratello” che sono all’interno della ‘Casa’ sin dalla prima puntata taglieranno il traguardo dei loro primi tre mesi da “gieffini”, un periodo certamente lungo e che può diventare anche logorante. In questi casi, infatti, si è costretti a stare lontani dai propri affetti più cari, se non per le sorprese, comunque sporadiche, che vengono organizzate dalla redazione e si possono avere reazioni che può essere difficile controllare.
Tutto può essere decisamente amplificato, come hanno avuto modo di sottolineare a più riprese diversi personaggi che hanno vissuto questa esperienza, per questo a volte una volta tornati alla vita di tutti i giorni ci si può perdere di vista. Questa volta uno di loro sembra essere davvero stanco e intenzionato a non proseguire questa avventura, convinto di vivere una situazione di disagio, che non ritiene più sostenibile. Ma siamo davvero sicuri sia disposto a farlo?
Un concorrente del “Grande Fratello” medita l’addio: ecco chi è
Ma chi sarebbe il concorrente del “Grande Fratello” che sarebbe intenzionato a concludere anzitempo la sua avventura da concorrente? Si tratta di Tommaso Franchi, convinto di essere stanco della situazione che sta accadendo davanti ai suoi occhi, per questo, ormai logoro, ritiene inutile e pesante proseguire. Questo è il frutto di quello che sta accadendo tra Mariavittoria Minghetti e Alfonso D’Apice, che stanno notando di avere diverse affinità dopo il periodo trascorso insieme in tugurio, cosa che però non fa piacere al 24enne, che aveva manifestato più volte il suo interesse alla ragazza.
“Se devo stare così, basta... – sono state le parole di Tommaso –. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado, ve lo dico”.
Il napoletano, dal canto suo, ha provato a tranquillizzarlo, sottolineando di avere trovato nella dottoressa solo una buona amica con cui trascorrere del tempo insieme e confidarsi, niente di più. Lui, invece, pensa che i due possano essere all’inizio di una conoscenza destinata a diventare qualcosa di più (Mariavittoria non sembra essere del tutto indifferente), fare da spettatore a questo scenario è quindi per lui inaccettabile.
“Devo restare ancora per vedere come va a finire? – ha proseguito l’idraulico -. Lo vedrò da fuori? Che banda è qui? Non posso restare e e stare in questa maniera”. Insomma, almeno apparentemente il “gieffino” sembrerebbe davvero sofferente, anche se parte del pubblico non sembra credere a questa sua versione dei fatti. Nel periodo trascorso al “Grande Fratello” spagnolo, infatti, lui sembrava avere maturato interesse per Maica, la giovane che abbiamo visto per pochi giorni anche da noi, solo successivamente avrebbe compreso di avere un sentimento per la Minghetti, il sospetto che lo faccia solo per strategia così da prolungare la sua permanenza nella ‘Casa’ non può quindi essere escluso del tutto.