Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni fino al 13 dicembre: Adelaide su tutte le furie, cosa non piacerà alla contessa.
Il nono capitolo de Il Paradiso delle Signore è entrato ormai nel vivo e le vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese si fanno sempre più intricate. Grande magazzino che, dopo la partenza di Vittorio Conti al termine dell’ottava stagione, è nelle mani di Roberto Landi e Marcello Barbieri. L’assenza di Conti si è rivelata molto dolorosa per il pubblico, che però può contare sulla presenza di una delle protagoniste più amate della serie targata Rai 1, Adelaide di Sant’Erasmo.
La contessa è al centro della trama della serie anche nel corso della nona stagione, all’inizio della quale ha accolto a Milano Odile, la figlia segreta che aveva sempre vissuto in Svizzera. Adelaide deve fare i conti col rapporto complicato con la figlia e la storia altalenante con Marcello, ma nelle prossime puntate in arrivo su Rai 1 ci saranno nuovi problemi per la contessa. Il personaggio interpretato da Vanessa Gravina tirerà fuori le unghie dopo una scoperta che non le farà molto piacere; in seguito gli spoiler degli episodi in onda fino al 13 dicembre.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: brutte notizie per Adelaide, c’entra Odile
Odile è stata senza dubbio la new entry più attesa della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Per la ragazza non è stato semplice abituarsi alla vita, lussuosa e piena di etichette, dei Sant’Erasmo, ma a poco a poco è riuscita a costruire un rapporto sereno con mamma Adelaide. Un rapporto che, però, potrebbe scricchiolare nuovamente nel corso delle prossime puntate della soap ambientata nella Milano degli anni ’60. Gli spoiler, infatti, rivelano che ad Adelaide non piacerà affatto l’atteggiamento della figlia.
La contessa si mostrerà poco propensa ad accettare la vicinanza tra Odile e Matteo Portelli. Il feeling tra i due sarà sempre più evidente nei prossimi episodi, soprattutto dopo l’incidente automobilistico causato da Odile, che ha ridotto il contabile in fin di vita. Nonostante quest’ultimo ammetta di essere ancora scottato dalla rottura con Maria Puglisi, il rapporto tra lui e Odile sembra intensificarsi giorno dopo giorno. Purtroppo per Adelaide, che deciderà di opporsi sin dall’inizio a questa possibile coppia, non ritenendo Matteo la persona giusta per la figlia, anche in ragione del suo ruolo al Paradiso delle Signore. Un nuovo, accesissimo, scontro madre-figlia sta per iniziare.