Qual è il programma natalizio di Kate Middleton e la famiglia reale: la principessa, dopo aver superato nel 2024 la malattia, è pronta a festeggiare.
Il 2024 per Kate Middleton è stato un anno molto difficile, perché si è trovata a fare i conti inaspettatamente con la malattia. A marzo aveva annunciato di avere un tumore e di dover pensare alla sua salute, sottoponendosi ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Non ha mai specificato il genere di cancro che l’ha colpita, ma ha aggiornato più volte i sudditi sulle sue condizioni e suoi progressi che, pian piano, stava facendo.
Dopo aver preso parte, a distanza di settimane di assenza, al Trooping the Colour, a settembre ha riportato un messaggio sui canali ufficiali, in cui ha rivelato di aver terminato il percorso di cure: “Ora che l’estate volge al termine posso dirvi quanto sia sollevata per aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri”. Ora che la principessa sta meglio e ha concluso la chemioterapia, è pronta per il Natale e a quanto pare sarà protagonista di numerosi impegni.
Kate Middleton, programma per Natale: cosa farà la principessa insieme alla famiglia
A settembre 2024 Kate Middleton ha fatto sapere di aver terminato il ciclo di chemioterapia e di essere sollevata. Gli ultimi nove mesi sono stati difficili ma non le è mai mancato l’affetto dei suoi cari. Nel filmato, in cui ha riportato la notizia, ha mostrato alcuni momenti passati, in estate, insieme a William e ai tre figli, George, Charlotte e Louis. Da qualche giorno la principessa ha ripreso in mano la sua vita ed è tornata ufficialmente in pubblico.
Kate ha preso parte al concerto annuale di canti natalizi che si è svolto presso l’Abbazia di Westminster. A quanto pare, ha deciso di riprendere in mano l’agenda con tutti gli impegni che la stanno aspettando. E in vista delle feste di Natale, nel suo calendario sono programmati parecchi eventi a cui dovrà prendere parte. Infatti, come ogni anno la Royal Family si riunirà a Sandringham e tra le mura del famoso palazzo ci saranno ben 45 nobili.
La principessa trascorrerà le feste insieme alla famiglia reale. Con lei, oltre a William e ai loro tre figli, non mancherà il principe Carlo con sua moglie Camilla, e ci saranno altri nobili importanti. La sera della vigilia ci saranno banchetti e giochi a tema e ovviamente, come da tradizione, non mancherà il momento dell’apertura dei regali. Il 25, invece, Kate sarà presente alla messa di Natale. È evidente che la principessa vivrà dei giorni particolarmente impegnativi.