La Canalis dopo 20 anni svela cosa le ha fatto davvero Vieri: “Ho sofferto”

Elisabetta Canalis a distanza di anni è tornata a parlare della sua relazione chiacchierata con Bobo Vieri, mettendo in evidenza dettagli inaspettati.

Le relazioni tra personaggi famosi, specialmente se avvengono quando entrambi sono al culmine della propria carriera, sono destinate a fare discutere e a fare parlare anche a distanza di tempo, nonostante entrambi abbiano preso strade differenti. È il caso di Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, che sono stati legati per anni, incarnando uno stereotipo di cui in passato si è parlato spesso, il rapporto “velina-calciatore”. Entrambi potevano contare su milioni di fan, era quindi naturale essere interessati a ogni loro minimo spostamento, fin quando è arrivato l’addio.

canalis e vieri
Elisabetta Canalis ha rivelato dettagli inaspettati sul suo legame con Bobo Vieri – alberghieturismo.it

Successivamente l’ex calciatore si è innamorato di un’altra velina, anche lei sarda, Melissa Satta, indirettamente coinvolta nella loro rottura. Solo ora la showgirl, che oggi vive prevalentemente negli Stati Uniti, è uscita allo scoperto e ha rivelato particolari inediti su quanto accaduto tra loro, pochi si sarebbero aspettati simili dettagli.

Le parole inaspettate di Elisabetta Canalis su Bobo Vieri

Non è mai semplice parlare di un rapporto finito da tempo, spesso si tende a non farlo anche per rispetto dei partner che si hanno a fianco in quel momento, anche se le eccezioni non mancano. È quello che ha fatto Elisabetta Canalis in un’intervista a “Belve a Francesca Fagnani, in cui ha spaziato su vari temi, comprese alcune sue ex relazioni passate.

Importantissime sono state le rivelazioni su Bobo Vieri, con cui ha avuto un legame davvero chiacchierato, che molti ancora oggi ricordano. Solo adesso lei vede con una luce differente alcuni risvolti, anche se alcuni comportamenti di lei potrebbero ancora fare discutere: “Se lo inseguivo in strada per pestarlo? È successo. Lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo – ha rivelato – In un bar stavamo per picchiarci ma ci hanno separati. Con Vieri ero piccola, avevo 21 anni ed era una relazione molto tormentata. Da parte sua non c’era molta fedeltà. Per di più, quando doveva starmi vicino, non lo ha fatto. Quella relazione mi ha segnato molto. Era carica di situazioni non paritarie che mi hanno traumatizzato”.

canalis
Elisabetta Canalis ha rivelato di avere sofferto tanto quando stava con Vieri – ANSA – alberghieturismo.it

E non è mancata una frecciata a Melissa Satta, entrata nella vita dell’ex calciatore poco dopo il loro addio: Lui è venuto da me e mi ha detto che stava frequentando un’altra ragazza. Se però io avessi voluto stare con lui avrei dovuto dirglielo, a quel punto lui avrebbe interrotto la relazione. Io però gli ho detto di andare. E il riferimento è appunto alla collega sarda, che si è poi sposata con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng.

Non solo, nel periodo in cui lei stava con Vieri i tira e molla sono stati tanti, creando una situazione logorante, per questo lei è arrivata addirittura a rigare la macchina di Bobo: “Non stavano nemmeno insieme. Era una notte che non riuscivo a prendere sonno. Me ne aveva fatte talmente tante che volevo mandarlo agli allenamenti con la macchina con la scritta “figlio di pu***na”, in maniera che lo fotografassero”. Insomma, certamente qualcosa che non faceva bene a nessuno dei due, oggi però la Canalis si sente finalmente serena, nonostante un matrimonio finito alle spalle: “L’amore più grande? Quello che sto vivendo adesso (con Georgian Cimpeanu, ndr). Me lo sono sudato e l’ho ottenuto” – ha concluso.

Gestione cookie