Nei prossimi giorni, in vista delle feste di Natale, ci saranno parecchi cambiamenti nella programmazione Mediaset. Infatti, come è noto, alcuni programmi non andranno in onda, mentre altri subiranno una variazione. A quanto pare, come ha rivelato Davide Maggio sul suo sito, Federica Panicucci condurrà Mattino Cinque fino al 24 dicembre e lascerà poi la conduzione a Francesco Vecchi, che conduce il programma con lei.
Dopo la pausa dei giorni rossi del calendario, ovvero il 25 e 26 dicembre 2024 e il 1 e 6 gennaio 2025, il giornalista porterà avanti il rotocalco mattutino da solo. Federica, secondo quanto riportato, tornerà alla conduzione martedì 7 gennaio, quindi al termine delle feste di Natale. La conduttrice, dal 2024, conduce anche un altro programma, poco dopo la messa in onda di Mattino Cinque, ovvero Mattino Quattro, che va in onda su Rete 4, ed è affiancata da Roberto Poletti. Il sito fa sapere che, a differenza del format di canale 5, andrà in vacanza e si fermerà con l’ultima puntata il 20 dicembre.
Maggio ha spiegato che da lunedì 23 dicembre, in quello slot orario, verrà trasmessa eccezionalmente la soap opera tedesca Tempesta d’amore. Tutto tornerà alla normalità a partire dal 7 gennaio 2025. Federica Panicucci, però, nei giorni di assenza a Mattino Cinque, non va in vacanza. Infatti Mediaset ha deciso di affidarle- come negli anni precedenti- la conduzione del Concerto di Natale, in onda il 25 dicembre e il 31 sarà protagonista con Capodanno in Musica. Al momento non ci sono dettagli sui due eventi e non si sa ancora quali saranno gli ospiti musicali che accompagneranno la conduttrice sul palco.
A L'Eredità arriva una nuova campionessa che al primo colpo porta a casa la ghigliottina,…
Chi non idee per il regalo di Natale da donare alla suocera o alla nuora,…
Tanti si chiedono che tipo di Natale trascorrerà la Royal Family inglese, quale sarà il…
Spaghetti alle vongole con il tocco segreto di Bruno Barbieri: basta una piccola aggiunta per…
Luci di Natale avanzate: ecco come utilizzarle in modo alternativo per creare un'atmosfera unica e…
Whatsapp, la novità destinata a modificare tutto il settore della messaggistica, le possibilità di comunicare…