Uomini e Donne anticipazioni: protagonista non ha più scampo. Tutto molto chiaro

Un cavaliere nei guai negli studi Mediaset di Uomini e Donne, i telespettatori sconvolti dalla reazione di Maria De Filippi.

I telespettatori di Uomini e Donne lamentano la degenerazione dei contenuti proposti dalla produzione, soprattutto una totale assenza di sostanza nei sentimenti. L’obiettivo del format è quello di favorire l’incontro di anime gemelle, ma si è trasformato nel tempo in un ufficio di collocamento, ove i partecipanti sperano di fare fortuna nel mondo del web.

Maria De Filippi e gli studi di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni: protagonista non ha più scampo. Tutto molto chiaro Alberghieturismo.it

Maria De Filippi appare sempre più indispettita e distante, proprio a causa delle sempre più frequenti segnalazioni e degli inganni di dame, cavalieri, tronisti e troniste. Oltre a redarguire Michele sugli andirivieni fuori e dentro gli studi, ha avuto una reazione inaspettata nei confronti di un cavaliere.

Uomini e Donne: un cavaliere nei guai, la reazione di Maria spiazza

Lunedì 9 dicembre è andata in onda, come di consueto, una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha invitato in centro studio due new entry: Cristina e Marco. I due hanno iniziato una frequentazione ed attendono di vedersi. In realtà, la scelta della conduttrice di concentrarsi sulla nuova coppia nasce da esigenze di produzione. Quando giunge una segnalazione, ha il dovere di esplicitarne pubblicamente il contenuto, in quanto in altro modo potrebbe essere accusata di censurare i comportamenti scorretti dei partecipanti. Protagonista della segnalazione è proprio Marco.

Discussione Alessio e Marco di Uomini e Donne
Uomini e Donne: un cavaliere nei guai, la reazione di Maria spiazza (foto: Mediaset Play Alberghieturismo.it

Dame e cavalieri non hanno ancora imparato la lezione: i camerini degli studi Mediaset del dating show non sono certo insonorizzati, per cui chiunque ha modo di ascoltare le conversazioni dei partecipanti che attendono di essere chiamati per la registrazione. Alessio ha quindi origliato il dialogo di Marco con una presunta Beatrice, la quale sarebbe l’ex fidanzata del cavaliere. “Conosci una certa Beatrice?” – ha incalzato – “Una donna che dovrebbe trascorrere una notte con te”. È poi entrato nel dettaglio: “Il programma è che lei venga qui e che vi incontriate…Le hai detto che domani la riporti tu al lavoro”.

Maria De Filippi ha mostrato totale disinteresse per la vicenda, tanto da rifiutarsi di contattate la misteriosa Beatrice su sollecitazione di Tina. Marco ha spiegato di aver risentito la donna di recente e che ciò l’avesse insospettito. Cristina, tenuto conto di quanto raccontato da Alessio, ha interrotto la conoscenza e si è accomodata. “Non vorrei esagerare a chiamare questa Beatrice” – sono state le parole della padrona di casa – “Alessio l’ha detto alla redazione e noi siamo tenuti a raccontarlo a Cristina”. Appare sempre più indispettita dalle dinamiche interne. Maria ha chiuso la questione ed ha cambiato argomento.

Gestione cookie