Uomini e Donne, il trono di Michele in stallo: perché si va verso lo stop degli autori

Il trono di Michele a “Uomini e donne” non sta proseguendo nel migliore dei modi, siamo davvero sicuri possa arrivare a una scelta?

Maria De Filippi ha scelto di ridare spazio al “trono classico” in questa stagione di “Uomini e donne”, consapevole di come le cose non siano andate nel modo migliore negli ultimi anni. Troppo spesso, infatti, chi aveva modo di sedere sull’ambita poltrona rossa sembrava essere interessato soprattutto a guadagnare visibilità, non tanto a trovare l’amore. La conduttrice sperava così di esser smentita puntando, tra gli altri, su Michele Longobardi, che il pubblico già conosceva perché era stato corteggiatore di Manuela Carriero.

Michele Longobardi Uomini e donne
Michele Longobardi è arrivato sul trono di “Uomini e donne” dopo l’esperienza da corteggiatore – Mediaset Infinity – M

La sua presentazione, è bene precisarlo, non era stata però delle migliori, almeno per chi si augurava di vedere qualcuno che mostrasse interesse a innamorarsi. Lui, infatti, non aveva esitato a dire di non avere troppe remore quando si tratta di baciare una ragazza, poco importa se quella sarebbe poi stata la sua scelta o meno. Ed effettivamente, a distanza di qualche settimana le cose non stanno andando nel modo migliore.

Come andrà a finire il trono di Michele a “Uomini e donne”?

Siamo ormai quasi arrivati al giro di boa di questa stagione di “Uomini e donne”, è quindi naturale fare un punto su come stia andando questa opportunità per i protagonisti del “trono classico”. In genere, infatti, raramente restano in studio per più d 4-mesi, già da ora dovrebbero quindi iniziare ad avere le idee più chiare su quali possano essere le loro preferenze.

Una situazione che non sembra però corrispondere a Michele. Il ragazzo, infatti, è ancora diviso tra tre corteggiatrici, Mary, Amal e Veronica, ma né lui né le dirette interessate sembrano avere grosse certezze. Particolarmente intricata sembra essere però la situazione soprattutto con le ultime due. Lui non ha esitato a definire la seconda “la più bella“, anche se in un primo momento lei sembrava essere concentrata soprattutto su Alessio (da poco “cacciato” dopo una segnalazione), solo recentemente ha mostrato maggiore interesse per l’attuale tronista.

Amal Uomini e donne
Amal è stata definita da Michele la sua corteggiatrice “più bella” – Mediaset Infinity – Alberghieturismo.it

Non va molto meglio nemmeno con Veronica, che ha lasciato più volte lo studio, ritenendo ingiustificati i suoi continui dubbi. In una delle ulltime puntate lei è scoppiata a piangere, non riuscendo più a sostenere un rapporto che si sta rivelando pesante, lui è subito corso a consolarla, non sappiamo però se si tratti di una situazione dettata solo dal momento o se davvero sia un segno di un sentimento che sta crescendo.

Sicuramente a breve sarà necessario fare un punto sui vari legami instaurati finora, Michele dovrà guardare dentro se stesso e capire se almeno possa esserci la possibilità che un sentimento possa nascere, fermo restando ceome sia poi necessario farlo crescere lontano dalle telecamere. Altrimenti, se non dovesse farlo lui non è escluso possa intervenire la redazione ritenendo inutile o quasi la sua esperienza.

Gestione cookie