Un posto al sole, si mette male per Alice e Vinicio Gagliotti: una serata di divertimento si trasforma in dramma.
Non è raro che, a Un posto al sole, i personaggi riappaiano in scena dopo un periodo (più o meno lungo) di assenza. È accaduto anche con Alice Pergolesi, la nipote di Marina Giordano, tornata nel cast della soap partenopea proprio recentemente. Con il suo solito carattere ribelle e difficile da gestire: una vera gatta da pelare per nonna Marina e per Roberto Ferri, desiderosi di indirizzare la ragazza verso la strada giusta.
I coniugi Ferri hanno invitato la ragazza a prendere seriamente il lavoro in radio, così da gettare le basi per un futuro solido e sicuro, ma Alice si renderà ancora protagonista di episodi preoccupanti. A volte suo malgrado, soprattutto da quando ha iniziato una relazione con Vinicio Gagliotti, il fratello minore di Gennaro, un personaggio tutt’altro che limpido. La ‘bomba’ esploderà dopo l’episodio avvenuto durante una serata in discoteca, in seguito tutti i dettagli.
Un posto al sole, Alice e Vinicio nei guai: cosa accade dopo la discoteca
Alice Pergolesi è tornata a Napoli e, a quanto pare, non ha perso tempo a cacciarsi nuovamente nei guai. Lo sanno bene i numerosi appassionati di Un posto al sole, abituati alle intemperanze della giovane nipote di Marina Giordano. Quest’ultima, insieme a Roberto, andranno su tutte le furie dopo l’ultimo episodio avvenuto dopo una serata in discoteca trascorsa dalla ragazza e Vinicio. La Pergolesi si ritroverà in una brutta disavventura, in seguito a un diverbio nato con due ragazzi. Un diverbio che si trasformerà in una rissa violenta.
Per Alice sarà una situazione estremamente traumatica e la ragazza non potrà non raccontare tutto a Marina e Roberto. Quest’ultimo avrà uno scontro durissimo con Alice, alla quale aveva dato ancora una volta fiducia, anche dal punto di vista lavorativo, rimanendo deluso dopo il suo ennesimo ‘colpo di testa’. A quel punto, però, interverrà Marina, che, pur essendo molto arrabbiata con la nipote, troverà il modo per farle capire che questo atteggiamento non la porterà a niente.
La Giordano però chiarirà anche un punto fondamentale: lei e Roberto non vedono affatto di buon occhio la sua relazione con Vinicio. Non resta che attendere per scoprire se Alice seguirà i consigli dei Ferri e si dedicherà a progetti concreti. Quel che è certo è che la Pegolesi non sembra affatto intenzionata ad allontanarsi dal bel Gagliotti…